venerdì 28 giugno 2013

Morire E Rinascere Ancora, Senza Accorgertene.

Quella liquorosa sensazione di calore che ti pervade la gola, le idee spariscono, le paure affiorano per galleggiare lontano da te. Sai che torneranno, ma poco importa, non pensare è un lusso per pochi.

Un altro sorso, le mani non sono più rigide, le unghie non sono più piantate nella carne, non devi più ricordarti che sei vivo, non importa se respiri, ora c'è qualcosa che vive per te.

I pensieri tornano in una cascata di forme che non hai mai visto, ora puoi immaginare colori che non esistono, puoi dire cose che non sapevi di pensare. Puoi essere tutto e niente, puoi essere calpestato guardando tutti dall'alto.

Sarai calpestato. Morirai e rinascerai ancora, senza accorgertene.

La vista si annebbia.. la vita si annebbia. Sei perso in una dolce schizofrenia che ti culla lontano da quello che tutti si aspettano che tu sia, la decisione è solo tua. Morire e rinascere ancora, senza accorgertene.

Ora sei tu il calore, sei il rosso che ti scorre nelle vene, ora puoi andartene, non devi avere paura.. non sentirai niente, non ricorderai niente. Guarda in alto. Quelle sono le tue paure, sono definite adesso, posso scorgere la bestia che hai dentro e anche tu la vedi, così lontana e così familiare. Sai che tornerà.

Nessun commento:

Posta un commento