martedì 25 giugno 2013

Dubbi Onirici e Paura di Se Stessi

Vorrei sapere perchè nel mio mondo onirico c'è una dittatura, vorrei sapere perchè non la temo e perchè non sono mai da sola, vorrei sapere cosa centrano gli zombie e perchè è sempre tutto maledettamente in discesa.
Vorrei sapere perchè non c'è contatto fisico, cosa centrano i treni e perchè c'è sempre così tanta acqua.

Vorrei sapere tante cose, ma la strada è ancora lunga..
Certe volte mi chiedo come ho iniziato e se mai finirò prima di impazzire del tutto, la risposta ce l'ho, però non riesco a trovarla..
Giocare con il proprio inconscio fa male, ti svegli con un peso nella gola, sullo stomaco o peggio ancora ti svegli coperto di lacrime o ferite senza sapere il perchè..

Appunto, perchè? Tutti da sempre vogliamo sapere il perchè di tutto, ma la verità può essere un peso insopportabile o una bestia cieca che ti mangia da dentro, poco puoi farci quando ormai sai di essere qualcosa che non vuoi essere o che hai fatto di tutto per nascondere, uccidere, far sparire per sempre.

Ho paura, paura di svegliarmi consapevole di chi sono e quanto male ho fatto. Temo di aprire gli occhi e sentire la fatica del dolore degli altri, temo di restare sola nei miei sogni..

Nessun commento:

Posta un commento