lunedì 2 dicembre 2013

Attento A Quello Che Desideri, Potrebbe Avverarsi

Il mondo crolla quando scopri che ciò che pensavi di essere è solo l'illusione che ti sei creato. Le cose buone sono esistite solo nella tua testa e lì rimarranno, sepolte sotto strati di marcio che ti mangeranno l'anima. Ti chiederai duecento volte se potevi fare qualcosa per cambiare, ma le persone non cambiano, si rivelano..
Smetterai di desiderare, smetterai di crederti.
Ti abbandonerai al tuo veleno perdendo l'ultimo briciolo di umanità. Piangerai, sorriderai, ti emozionerai per i sentimenti degli altri, non perchè sentirai veramente il brivido. Sarai vuoto, come hai sempre sospettato di essere. Sarai rabbia e gioia, lacrime e amore, degli altri.. Non sarai più in grado di capire di essere schifo, morirai inconsapevole e felice di andartene, come meriti.

4 commenti:

  1. Stupenda... è davvero bella, credimi... sei molto brava a scrivere.

    RispondiElimina
  2. La ragione è la nemica che ci decurta da ciò che fa più piacere, la follia è l'amica che regala ogni idea di piacere, la pazzia è il morbo della schiavitù al piacere./Folli e pazzi non si equivalgono mai, i pazzi sono più numerosi perché più contagiosi./Si nasce imparando dai pazzi. Da giovani si diventa folli insorgendo allo spasimo della pazzia ma, i più, tornano pazzi per convenienza da maturi./La follia è la forza che fa progredire il mondo, la pazzia è quella che la cancella./La follia è un dono di pochi, la pazzia una malattia di troppi./La follia è un abito largo, la follia uno adattato./La follia è una landa estesa, la pazzia un recinto diroccato./La follia è cercare risposte, la pazzia è sentirsele dare. /La follia è l'amplesso che genera vita, la pazzia è il suo l'aborto./La follia è l'essenza di ogni arte, la pazzia è la summa di ogni guerra./La follia è un sogno senza risveglio, la pazzia è l'incubo di chi è veglio./La follia è certezza di avere uguali, la pazzia è convinzione di non esserlo tutti./La follia è l'alternarsi istantaneo delle emozioni, la pazzia è il fluire con flemma di una./La follia è il pianto del difforme, la pazzia è l'apatia del comune./La follia è lottare a ogni destino, la pazzia è l'arrotare i denti per quello impossibile./La follia è l'angelo e il demone custode, la pazzia è diventare loro prigioniero./La follia è osservare più aspetti nelle esperienze, la pazzia è fissare dritti solo dall'angolo in cui ti mettono./La follia è gridare con rabbia le cose nascoste, la pazzia è il tacere omertoso sull'evidenza./La follia è agognare un posto migliore, la pazzia è radicare su uno dozzinale./La follia è sentirsi prigionieri degli altri, la pazzia è fingere di non esserlo./La follia è l'amore incompreso, la pazzia è acquistarlo a buon prezzo./La follia è apprendere il tempo, la pazzia è non saperlo profittare./La follia è ribellione, la pazzia è un severo padrone./La follia è non temere la morte, la pazzia è far di tutto per evitarla./La follia è simmetria, la pazzia è squilibrio./La follia è l'essere eterno, la pazzia è l'essere umano./La pazzia è l'asso che piglia tutto ma...la follia vince il cimento. Non ti fidar di lei se...il cuor ti manca. DIM.KI.

    RispondiElimina
  3. questo blog è capolavoro.

    RispondiElimina